Air Display

1.6.4

Usa il tuo iPad o iPhone come un secondo monitor

37.2k

Valuta questa App

Possedete un iPad o un iPhone? Allora potete utilizzarli come un secondo monitor collegandoli al vostro PC o al portatile. L'unica cosa che sarà necessario fare sarà quella di installare la corretta versione per il corrispondente dispositivo iOS. Una volta fatto questo sarà necessario associarlo con il computer (basterà solo un minuto).

Come impostazione predefinita tale nuovo monito sarà impostato come se fosse presente alla sinistra del monito principale, in questo modo il nostro nuovo monitor diventerà un ulteriore porzione di desktop su cui potrete lavorare come fate di solito. Sarete in grado di trascinarci sopra le finestre e lavoraci some se fosse un monitor comune senza però avere tanti fili introno.

Inoltre, visto che state utilizzando un iPod o iPhone, sarete in grado di usare normalmente il mouse oppure di avvantaggiarvi della funzionalità touch screen utilizzando le dita per disegnare o interagire.

Potrete utilizzare il nuovo monitor per vedere video su YouTube, giocare giochi in flash... In breve, ci potrete fare di tutto: avrete a disposizione un nuovo schermo che potrete spostare facilmente per mostrare qualcosa ad un vostro amico o semplicemente potrete avere una finestra di chat extra mentre si lavora sul monitor normale.

Air Display è un'applicazione davvero interessante che vi mette a disposizione lo spazio aggiuntivo di cui avevate bisogno.
Uptodown X